top of page

La Nostra Storia

L'Associazione EHE ITALIA - Non solo Laura, fondata nel Gennaio del 2021, si pone lo scopo di collaborare con USA, UK, Australia e Canada, per supportare i pazienti e guidare la ricerca sull'EHE, creando una rete sinergica con i Centri specializzati.
La raccolta fondi per finanziare la ricerca è il nostro principale obiettivo così da anticipare la data in cui la diagnosi di EHE non avrà più bisogno di essere temuta.

Il 6 giugno 2023 siamo ufficialmente diventati una ODV - Organizzazione di Volontariato, iscritta al RUNTS.

Collaborazioni Internazionali

Il Gruppo EHE è il nome collettivo che usiamo per descrivere la nostra alleanza di organizzazioni no-profit indipendenti che si dedicano a sostenere i pazienti mentre guidano un programma dinamico di ricerca. Le prime tre organizzazioni sono state tutte formate nel 2015, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia, a cui si sono aggiunte successivamente quelle di Canada e Italia. Tutti questi gruppi convogliano nella pagina Facebook di EHE che fornisce un sostegno globale per i pazienti e i loro cari, ovunque vivano, e ha oltre 3000 membri sparsi in più di 75 paesi.

Per saperne di più clicca qui:

LOGO EHE GROUP

EHE ITALIA Associazione Non Solo LAURA ODV ​

Sede legale: Concorezzo - 20863 (MB)​

Codice Fiscale: 95294240635

Mail: info@ehe-italia.it

IBAN: IT05E0501803400000017044942

SWIFT CODE: ETICIT22XXX

LOGO EHEITALIA ODV-04_edited.jpg

Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione delle informazioni riportate dall' Associazione EHE ITALIA sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto della stessa.

Attenzione!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Pur garantendo l’esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, EHE ITALIA Associazione Non Solo Laura ODV declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

  • alt.text.label.Facebook
  • Instagram
  • X

© 2022 by Ehe Italia

bottom of page