top of page

Sarcomi dei tessuti molli e dell'osso

Stato dell'arte, challenges e prospettive future - 23 febbraio 2024

Andrei Ivanescu, Presidente dell’Associazione EHE Italia – Non solo Laura ODV, ha partecipato con piacere all’evento SARCOMI DEI TESSUTI MOLLI E DELL'OSSO - Stato dell'arte, challenges e prospettive future, tenutosi il 23 febbraio a Padova, presso l'Istituto Oncologico Veneto IRCCS (IOV).

Durante l’evento, ha illustrato l’Associazione, i suoi obiettivi e scopi di fronte a un gruppo di oncologi, portando alla luce l’esistenza di questa associazione dedicata ai pazienti,

con le relative difficoltà e iniziative dell’ultimo anno.

L’Associazione EHE Italia – Non solo Laura ODV, nonostante la rarità di questa patologia, ha creato una rete di pazienti unita e promuove iniziative importanti per affrontare questa sfida medica.

Ringraziamo di cuore la dottoressa Antonella Brunello per aver richiesto

la nostra partecipazione per parlare dell'Associazione.

Speriamo in altri eventi così, dove poter portare le nostre esperienze sia positive

che purtroppo negative cercando di averne sempre meno.

Solo UNITI possiamo fare la differenza!

Grazie a tutti del continuo supporto!

EHE ITALIA Associazione Non Solo LAURA ODV ​

Sede legale: Concorezzo - 20863 (MB)​

Codice Fiscale: 95294240635

Mail: info@ehe-italia.it

IBAN: IT05E0501803400000017044942

SWIFT CODE: ETICIT22XXX

LOGO EHEITALIA ODV-04_edited.jpg

Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione delle informazioni riportate dall' Associazione EHE ITALIA sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto della stessa.

Attenzione!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Pur garantendo l’esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, EHE ITALIA Associazione Non Solo Laura ODV declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

  • alt.text.label.Facebook
  • Instagram
  • X

© 2022 by Ehe Italia

bottom of page